venerdì 19 giugno 2015

L'importanza della detossinazione.

Prima di intraprendere qualsiasi percorso curativo è sempre bene fare una disintossicazione dell'organismo che sblocchi il metabolismo e renda efficace il rimedio.
Perchè detossinare? Per eliminare le tossine dall'organismo, migliorare lo stato di salute e redere maggiormaente efficaci eventuali terapie.
Quotidianamente siamo sottoposti a intossicazioneda farmaci, alimenti raffinati, allergeni, sostanze inquinanti ambientali,virus, batteri, parassiti, coloranti, conservanti, pollini, spore, polvere, stress emotivi, additivi, fatica, carenza di movimento, carenza di sonno, intolleranze e allergie alimentari, metaboliti endogeni, molecole biologiche, rumore .....Tutti fattori che rallentano e bloccano i processi naturali dell'organismo causando fastidiosi sintomi.
L'organismo riesce a metabolizzare molte sostanze, grazie alla sua capacità di adattamento, ma questa si esaurisce quando il carico di tossine è troppo pesante.
 I prodotti di scarto della fase terminale del metabolismo rappresentano tossine che alla lunga e in determinate tipologie generano i disordini sistemici che sono le malattie.
ECCO ALLORA LA NECESSITÀ DELLA "DETOSSINAZIONE", PRIMO PASSO PER  IL RAGGIUNGIMENTO DEL BENESSERE. Le tossine vengono prima essere elaborate e poi eliminate. Il fegato preleva, neutralizza e dirotta le tossine ai principali emuntori (intestino, reni, etc.) che li dirottano verso l'esterno.

Per qualsiasi informazione sui nostri percorsi detossinanti "gratuiti" di detossinazione e/o dimagrimento non esitare a contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento